affitto
€580,00

Appartamento – Sant’Anna

Appartamento
Via Vecchia Pardini Lucca

Descrizione proprietà

L’appartamento in questione è situato nella rinomata zona di Sant’Anna, a Lucca, ed è attualmente disponibile in affitto.
L’immobile si trova al secondo piano di un edificio con un totale di due piani, costruito nel 2009 e in buono stato di conservazione.La superficie complessiva non è molta ma gli spazi sono stati ben congeniati, si compone di zona giorno con cucina a vista, di cui una camera da letto e un bagno.
Gli interni sono arredati con gusto, rendendo l’ambiente accogliente e confortevole.
La zona soggiorno è quella un po’ più sacrificata, ma risulta comunque ben organizzata e comunicante con la zona pranzo-cucina. La camera da letto, ben illuminata, è dotata di un letto matrimoniale e di armadio a muro per riporre i propri effetti personali.
Il bagno, anch’esso in ottime condizioni, è completo di sanitari e box doccia. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto all’interno del condominio, chiuso da un cancello elettrico.
Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro al mese, rendendo l’immobile ancora più conveniente. Il riscaldamento è autonomo e permette di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze.
Grazie alla sua posizione strategica, l’appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale, vicino a tutti i servizi e le comodità di una città come Lucca.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€580,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
affitto
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
38.00
Locali:
2

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Riccardo

General Manager +39 380-5145555 riccardo@erremmeimmobiliare.com RMImmobiliareLucca/?pnref=lhc


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy Cookie policy
  • Seguici Su Facebook