affitto
€600,00

Appartamento – Arancio

Appartamento
VIAA ROMANA Lucca

Descrizione proprietà

All’Arancio, zona di sicuro interesse, è disponibile per la locazione interessante appartamento sito al secondo ed ultimo piano di stabile composto da poche unità e corredato da due posti auto in parcheggio privato.
L’appartamento, posto al secondo ed ultimo piano con scale “comode”, colpisce per i soffitti mansardati che lo rendono accogliente e particolare allo stesso tempo. Internamente si compone di: ingresso in disimpegno, a sinistra un ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato anche di lavstoviglie e zona pranzo. Sulla destra invece si sviluppa la zona notte con corridoio attrezzato di armadio su misura (molto capiente, a tutti gli effetti un ripostiglio), una camera matrimoniale con grande armadio su misura, camera media, ed infine grande bagno finestrato con vasca.
L’appartamento si trova in ottime condizioni di manutenzione e presenta belle finiture quali: inifissi nuovi, parquet (vero) in ogni ambiente, mobilia di buon livello. Completano la proprietà porzione di giardino condominiale dedicato alla stenderia di grande biancheria. Contesto gradevole.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€600,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
affitto
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
80.00
Locali:
30

Dove si trova la proprietà

Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook