vendita
€350.000,00

Villa – San Pietro a Vico

Villa
Via dei Cucchi Lucca

Descrizione proprietà

A soli 3 km dalle mura di Lucca ed in contesto riservato si propone villa singola. L’immobile rimane su strada chiusa a cui hanno accesso solo i residenti, le abitazioni circostanti sono anch’esse ville, nello stesso stile della casa, ben curate e contribuiscono a rendere il contesto omogeneo e residenziale. I servizi principali del paese rimangono, comunque, facilmente raggiungibili.
La villa è un piano terra rialzato, per evitare l’umidità, ed è su un unico piano. Il giardino si sviluppa sul fronte della casa e prevalentemente sul lato sud. Muretto in cemento e ringhiere in ferro delimitano la proprietà. Presente un cancello per il passo a piedi ed uno carrabile. Entrati nella proprietà, il vialetto in porfido ci accompagna all’ingresso dove troviamo un atrio coperto che anticipa la porta d’ingresso della casa.
All’interno ci accoglie un ampio disimpegno che fa da snodo tra zona notte e zona giorno. Quest’ultima è composta da cucina abitabile e soggiorno. La cucina abitabile risulta essere spaziosa, si può comodamente mettere un tavolo per 4/6 persone. Vi sono due finestre che la rendono luminosa e una porta finestra che dà sul giardino privato. A completare la stanza troviamo un camino con decorazioni in stile liberty, funzionante e ristrutturato. Il soggiorno è molto luminoso grazie alla doppia finestra a tre ante.
Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali ed una doppia, un bagno, un armadio a muro, le scale a vista per andare in soffitta e l’accesso al garage. In una camera matrimoniale è presente una cabina armadi. Il bagno è con finestra e vasca, è solo uno ma è già presente il progetto per farne un secondo. La soffitta è allo stato grezzo, è stata pulita ed è in ottime condizioni. Qui si trovano la caldaia e l’addolcitore. Il garage è di oltre 30 mq ed è stato pensato per poterne ricavare una piccola depandance.
Internamente l’immobile è stato ristrutturato di recente mantenendo però le sue caratteristiche tipiche, come il pavimento in marmo e gli infissi in legno. Tutte le finestre hanno il doppio vetro, tapparelle in legno e persiane in alluminio. L’impianto elettrico è stato rifatto.
Esternamente necessita di piccoli lavori di manutenzione, come ridipingere la facciata e riguardare la recinzione.
La casa incontrerà i gusti di chi vuole vivere nel verde e nel silenzio, ma essere comunque vicino a tutte le comodità.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€350.000,00
Tipologia:
Villa
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
110.00
Locali:
4

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook