vendita
€240.000,00

Villa – Maggiano

Villa
Via Sarzanese Lucca

Descrizione proprietà

In zona verdeggiante, a pochi minuti da Lucca ed in posizione comoda per raggiungere Viareggio e Pisa, proponiamo in vendita villa, tutta su un piano, anni ’70 di ampia metratura interna oltre ad ampio garage, due locali uso rimessa ed un giardino recintato di circa 350 mq.
Alla villa vi si accede mediante un cancello privato carrabile ed un viottolo in porfido. All’interno dell’abitazione siamo accolti in un ingresso che ci conduce ad un’ampia zona giorno composta dal salotto con camino funzionante e comunicante con una spaziosa sala pranzo per la quale possiamo raggiungere la cucina abitabile resa ancor più accogliente dalla presenza di un secondo camino e dal sapiente utilizzo del legno anche sulle strutture portanti che la rendono calda e originale.
Tornando nell’ingresso possiamo raggiungere la zona notte che si compone di tre camere matrimoniali tutte luminose e spazione oltre al bagno, di ampie dimensioni, dotato di vasca.
Come detto, la proprietà dispone anche di ampi spazi esterni. Infatti, sul retro della villa, troviamo un garage doppio, un locale rimessa uso lavanderia ed un locale ripostiglio oltre ad un’ ampia zona pavimentata utile come spazio di manovra e che lascia comunque spazio per il grande giardino ben tenuto ed arredato di varie piante ornamentali tra le quali il larice rosso ed ulivi.
L’abitazione si trova in buone condizioni di manutenzione e ben si presta come acquisto di prima casa per nuclei famigliari che amano le zone paesaggistiche, i grandi spazi, senza rinunciare alla comodità di poter raggiungere facilmente la città.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€240.000,00
Tipologia:
Villa
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
160.00
Locali:
6

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook