vendita
€250.000,00

Villa – Gragnano

Villa
VIA DEL CARRARA Capannori Lucca

Descrizione proprietà

In zona tranquilla e residenziale, a pochi chilometri dal centro di Lucca, proponiamo in vendita villa indipendente fine anni ’60 con giardino privato su quattro lati e disposta su due livelli oltre a soffitta.
All’entrata siamo accolti in un disimpegno che mette in comunicazione la cucina abitabile con camino ed un grande soggiorno. Questi ambienti sono messi in comunicazione tra loro tramite un passaggio ellittico che permette alla luce proveniente dalle ampie finestrature di diffondersi uniformemente. Tornando verso l’ingresso incontriamo il w.c. con doccia ed il vano scale (con pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala) e per le quali siamo condotti al primo piano dedicato alla zona notte. Qui troviamo tre ampie camere, di cui una con terrazzo ed una con balcone ed il secondo bagno con doccia. In questo punto abbiamo inoltre la possibilità di accedere tramite una una scala rettrattile ad uno spazioso vano soffitta uso ripostiglio.
Come prima descritto la villa è corredata da un ampio giardino di circa 650 mq recintato e accessibile mediante due ingressi di cui uno carrabile al cui interno è presente una rimessa ad uso lavanderia.
La villa si trova in buone condizioni di manutenzione e ben si presta come acquisto di prima casa per nuclei famigliari che amano le zone paesaggistiche, i grandi spazi, senza rinunciare alla comodità di poter raggiungere facilmente la città.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€250.000,00
Tipologia:
Villa
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
150.00
Locali:
6

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook