affitto
€750,00

Villa – Capannori Centro

Villa
Via Romana Capannori Lucca

Descrizione proprietà

Nel cuore di Capannori ed in contesto residenziale si propone, per affito, villa anni ’60 immersa nel verde. Infatti, varcato l’ingresso che delimita la proprietà, siamo accolti in un grande giardino privato che abbraccia la casa su tutti e quattro i lati.
Entrando nell’abitazione, sulla destra, ci affacciamo in un grande salone reso luminoso grazie ad un’ ampia finestratura e ad una porta finestra che affaccia direttamente sul giardino. Sulla sinistra, invece, troviamo la cucina abitabile. Proseguendo, divisa dalla zona giorno tramite una grande porta a vetri, si sviluppa la zona notte dotata di ben due camere singole ed una camera matrimoniale oltre a due ampi bagni predisposti di doccia.
Annesso all’abitazione vi è un comodo garage nel quale si può accedere sia dal giardino sia dall’interno dell’abitazione stessa.
La villa incontrerà il gusto di chi ama i grandi spazi a contatto con la campagna ed al tempo stesso non vuole rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
L’immobile, inoltre, è stato oggetto di recentissima ristrutturazione che ha riguardato, oltre al resto, il tetto e gli infissi e viene allocato non arredato e per lunghi periodi. Animali ammessi.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€750,00
Tipologia:
Villa
Contratto:
affitto
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
120.00
Locali:
5

Dove si trova la proprietà

Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook