vendita
€325.000,00

Villa – Arancio

Villa
Via Romana, Traversa I Lucca

Descrizione proprietà

A 500 metri dalle bellissime Mura di Lucca, in località Arancio, proponiamo in vendita villa con giardino privato e vari locali accessori.
All’abitazione vi si accede tramite una traversa di una delle principali arterie lucchesi, la quale è transitata solo dai residenti della strada.

La villa si sviluppa su un unico piano ed entrando siamo accolti da ambienti luminosi resi armoniosi dalle candide pareti bianche e dal pavimento in gres porcellanato effetto legno chiaro.
Sulla destra si sviluppa la sala: un grande ambiente che, come possiamo vedere dalle immagini, fornisce tutto lo spazio per la divaneria e un’area conviviale resa ancor più intima da un camino funzionante. Proseguendo siamo condotti alla zona della cucina che risulta ampia e accogliente.
Tornando in direzione dell’ingresso, raggiungiamo un disimpegno che ci conduce alla “zona notte” dove incontriamo due ampie camere matrimoniali ed un bagno con doccia e con sanitari sospesi di design.
L’abitazione dispone di svariati locali accessori esterni come ad esempio una veranda (dotata di copertura motorizzata), un grande garage (di ben 35 mq) ed altri locali uso ripostiglio e lavanderia.
La Villa è corredata inoltre di un giardino di medie dimensioni arredato di piante esotiche e mediterranee come alberi di banano, palme e melograno.
L’immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione e si presta molto bene a nuclei famigliari ed offre inoltre la possibilità di essere ampliato mediate la realizzazione di un progetto, già redatto, che prevede la realizzazione delle scale per raggiungere il piano, tutt’ora esistente, della soffita ( che diverrebbe a tutti gli effetti una mansarda) e nella quale è possibile ricavare uletriori due camere, una terrazza abitabile e vari locali uso soffitta.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€325.000,00
Tipologia:
Villa
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
150.00
Locali:
5

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook