vendita
€385.000,00

– San Filippo

25
Lucca

Descrizione proprietà

Trattasi di unità immobiliare abitativa facente parte di fabbricato bifamiliare elevato a due piani fuori terra.
L’unità abitativa è posta al primo piano ed è composta da cucina , tinello con caminetto , ripostiglio , ingresso , ampio soggiorno , disimpegno , porta che divide reparto giorno da reparto notte , altro disimpegno con armadio a muro lungo tutto il disimpegno.
Le camere da letto sono quattro matrimoniali e sono presenti quattro bagni dei quali due all’interno delle camere principali.
Al piano seminterrato di 115 mq ad uso taverna si accede tramite scale dalla porta principale di ingresso ed é composto da tre locali , di cui uno con caminetto, più bagno con doccia.
Giardino esclusivo su due lati di 1.200 mq.
Tettoia per ricovero auto e barbeque , capanno attrezzi.
Si accede alla proprietà direttamente da cancello carrabile automatizzato, servendosi di un vialetto privato contornato da piante ed alberi.
L’unità abitativa è ubicata nella prima periferia di Lucca , in zona tranquilla e ben assolata , a prevalenza residenziale , ma vicina a tutte le attività commerciali necessarie allo svolgimento della vita di tutti i giorni. Infatti in pochi minuti si possono raggiungere i centri commerciali anche a piedi, e le mura di Lucca sono a meno di 1,5 km.
È contornata da parco per bambini, campo da tennis pubblico e campo da basket.
Attualmente la struttura è utilizzata come attività di b&b già da diversi anni la quale è valutata in modo eccellente su siti rinomati come Booking, ma può essere adibita anche a prima casa per un nucleo familiare.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€385.000,00
Tipologia:
25
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
270.00
Locali:
10

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook