vendita
€195.000,00

porzione di quadrifamiliare – Monte San Quirico – Vallebuia

[:it]porzione di quadrifamiliare[:][:en]porzione di quadrifamiliare[:]
Via Per Corte Castello Lucca

Descrizione proprietà

In località Tre Cancelli, verdeggiante frazione vicina al centro storico, proponiamo in vendita appartamento trilocale sito al piano terra di graziosa quadrifaliare. L’appartamento è corredato da giardino di circa 150 mq che abbraccia l’abitazione dall’ingresso pedonale al porticato e comprede il perimetro delle camere.
Internamente incontriamo all’ingresso un ampio ambiente open space che ospita una spaziosa e moderna cucina, l’angolo soggiorno composto da comodo divano e mobile porta Tv ed un vano ripostiglio ad uso guardaroba.
Proseguendo, oltre una porta che separa la zona giorno dalla zona notte, individuiamo un disimpegno che mette in comunicazione la camera matrimoniale, che risulta essere ben illuminata grazie alla doppia finestratura ed adiacente la camera media. L’appartamento è servito da un bagno con doccia che la proprietà ha impreziosito con un iteressante mosaico sui toni del grigio ed ha installato i sanitari sospesi, infine l’abitazione è corredata da due posti auto.
Il trilocale presenta ottime finiture quali infissi in legno e doppio vetro con doppia apertura (battente e vasistas), zanzariere, persiane in legno, riscaldamento a pavimento ed impianto di aria condizionata.
L’appartamento risulta l’oggetto ideale per molteplici situazioni famigliari grazie alla disposizione su di un unico livello, la presenza del giardino e la vicinanza al centro città.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€195.000,00
Tipologia:
[:it]porzione di quadrifamiliare[:][:en]porzione di quadrifamiliare[:]
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
120.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook