vendita
€65.000,00

Casa di corte – Santa Maria del Giudice

Casa di corte
VIA CATRO Lucca

Descrizione proprietà

In una delle più verdeggianti e paesaggistiche località della lucchesia, sita in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo in vendita grazioso finale di corte finemente ristrutturato.
Il terratetto si sviluppa su due livelli e si compone si ingresso che si affaccia in un arioso e luminoso soggiorno con predisposizione per l’allestimento della cucina a vista. Percorrendo le belle scale in legno, raggiungiamo un disimpegno che mette in comunicazione la camera matrimoniale (dove è presente la predisposizione per una cabina armadi) ed il bagno finestrato con doccia.
L’abitazione come già detto è stata oggetto di recentissima ristrutturazione volta all’ottimizzazione degli ambienti ed alla conservazione degli elementi architettonici caratterizzanti quali i soffitti in legno in travi e travicelli.
A corredo della proprietà vi è una resede che abbraccia i due lati liberi della casa, utile alla realizzazione di una zona per i pranzi all’aperto o rimessa per attrezzi.
Il finale di corte ben si presta ad un utilizzo come prima casa per single o giovani coppie o, in alternativa, ad essere messo a reddito.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€65.000,00
Tipologia:
Casa di corte
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
45.00
Locali:
2

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook