vendita
€90.000,00

Casa di corte – Lucca

Casa di corte
VIA DELLA CHIESA TRAVERSA XV Lucca

Descrizione proprietà

A pochi passi dalla caratteristica Chiesa di Ponte San Pietro, in una zona tranquilla ed in posizione strategica per vicinanza al centro città o per raggiungere Viareggio e Pisa, si propone ampio appartamento in contesto di corte.
L’oggetto si sviluppa su due livelli oltre al piano terra ed una soffitta praticabile.
Al piano primo, percorrendo delle ampie e comode scale, incontriamo la zona giorno composta da una grande cucina abitabile ed un primo piccolo soggiorno/zona relax. Proseguendo troviamo la sala che colpisce per luminosità ed ampiezza. Salendo troviamo la zona notte composta da due grandissime camere matrimoniali. Ad un piano “intermedio” abbiamo un bagno finestrato e con doccia. Infine, mediante un accesso secondario possiamo accedere alla soffitta, di ampiezza medesima rispetto ai piani precedentemente descritti.
A corredo della proprietà abbiamo un ampio vano uso rimessa/cantina ed un ampio garage (disposti al piano terra dell’abitazione).
L’appartamento si trova in buone condizioni di manutenzione e ben si presta per coloro che oltre ad amare la zona desiderano di ampi ambienti.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€90.000,00
Tipologia:
Casa di corte
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Mediocre
Totale Mq:
150.00
Locali:
4

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook