vendita
€168.000,00

Appartamento – Sant’Anna

Appartamento
VIA SARDI Lucca

Descrizione proprietà

A Sant’ Anna, quartiere residenziale e commerciale tra i più serviti della periferia di Lucca, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento sito al terzo piano di condominio servito di ascensore, garage privato ed ulteriore posto auto esterno.
L’appartamento è stato oggetto di recente e accurata ristrutturazione che ha visto il rifacimento dell’impianto idraulico, la sostituzione degli infissi con telai in pvc e vetro camera oltre all’installazione dell’impianto di condizionamento.
Internamente si compone di ingresso in disimpegno, soggiorno servito da terrazzo, cucina con ripostiglio uso dispensa e lavanderia, zona pranzo con balcone. La zona notte dispone di una camera matrimoniale ed una camera media. Completa l’appartamento un bagno con box doccia e doppio lavabo.
Come si capisce dalle foto l’abitazione presenta ottime finiture dal carattere contemporaneo e risulta un’ ottima soluzione per coloro che sono alla ricerca di un appartamento ampio e non lontano dal centro storico di Lucca.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€168.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
90.00
Locali:
4

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook