vendita
€139.000,00

Appartamento – Santa Maria del Giudice

Appartamento
VIA DEL COLLE Lucca

Descrizione proprietà

In Santa Maria del Giudice, una delle più verdeggianti e paesaggistiche località della lucchesia, sito in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo in vendita grazioso appartamento ristrutturato e con ingresso insipendente, sito al piano terra di piccolo condominio. L’unità viene venduta completa di arredamento.
All’abitazione vi si accede tramite un cancellino pedonale che ci conduce ad una terrazza dalla quale possiamo apprezzare il paesaggio verde e rilassante dei monti pisani. Qui vi è stata allestita la predisposizione per un gazebo, ideale per rilassanti momenti all’aria aperta. All’ingresso siamo introdotti in una veranda a vetri (che è stata adibita a locale lavanderia) che ci introduce nell’ appartamento. Qui incontriamo un disimpegno che ci conduce sulla destra nell’angolo cottura che risulta grazioso e ben organizzato, rimanendo separato e al tempo stesso in comunicazione con il soggiorno (il cui spazio è ben suddiviso tra salotto e zona pranzo).
Sulla sinistra siamo condotti nell’area notte, organizzata con una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed infine il bagno con doccia di recentissima ristrutturazione. L’appartamento dispone di infissi nuovi (finestre e porte) e finiture gradevoli. Risulta così ideale per giovani coppie che desiderano una soluzione valida sia sotto l’aspetto logistico (ci troviamo infatti a metà strada tra Lucca e Pisa) che degli spazi (abbiamo infatti un buon rapporto tra aree interne ed aree esterne). Ampia possibilità di parcheggio lungo la strada. No spese di condominio.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€139.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
70.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook