vendita
€220.000,00

Appartamento – San Marco

Appartamento
Via delle Ville prima Lucca

Descrizione proprietà

Ai “Giardini di San Marco”, proponiamo in vendita appartamento ottimamente esposto, corredato di due posti auto (di cui uno interrato) e cantina.
All’abitazione, che si trova al primo piano, vi si può accedere internamente, tramite il garage interrato, o dal passaggio pedonale esterno. Raggiungendo il primo piano, (tramite scale o ascensore) individuiamo l’ingresso. Qui siamo accolti in uno spazioso e luminoso ambiente che ospita il living e, riparato, l’angolo cottura. Il soggiorno gode della presenza di una terrazza abitabile, in parte coperta, che offre la possibilità di ampliare la zona conviviale offrendo lo spazio per pranzi e cene all’aperto.
Rientrando individuiamo la zona notte composta da una camera principale (la quale gode dell’accesso alla medesima terrazza), una camera singola ed infine un bagno finestrato provvisto di vasca idromassaggio.
Ciò che colpisce dell’appartamento sono, oltre all’illuminazione naturale, le finiture di cui disponiamo: porta blindata, video citofono, impanti di ultima generazione (riscaldamento a pavimento) oltre a rivestimenti di pregio quali parquet a pavimento e mosaico per il rivestimento del bagno. L’abitazione, che ricade in classe energetica “A+”, risulta adatto a giovani coppie e piccoli nuclei famigliari e la sua posizione, logisticamente vicino al centro e a tutti i servizi (farmacie, supermercati, scuole, palestre).

Dettagli proprietà

Prezzo:
€220.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ottimo
Totale Mq:
65.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Riccardo

General Manager +39 380-5145555 riccardo@erremmeimmobiliare.com RMImmobiliareLucca/?pnref=lhc


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook