vendita
€175.000,00

Appartamento – San Filippo

Appartamento
Via di San Filippo Lucca

Descrizione proprietà

Nel cuore di San Filippo, in tranquillo contesto residenziale ben collegato al centro storico e alle principali attività commerciali, proponiamo ampissimo appartamento sito in moderna palazzina di sole quattro unità immobiliari che gode di un vasto e ben tenuto giardino condominiale.
L’abitazione è posta al primo piano e vi si accede tramite comodissime scale rese molto luminose grazie alla presenza di grandi lucernari ed è particolarmente interessante poichè a corredo vi è un garage ed una cantina comunicanti direttamente con l’interno dell’appartamento tramite una scala a chiocciola che accede nell’ ampio soggiorno.
Entrando siamo accolti da una grande sala che stupisce oltre che per la sua ampiezza anche per le grandi finestrature a tutta parete e dalla quale si può accedere ad un grande balcone oltre che, come abbiamo appena descritto, al garage e ad una cantina.
A sinistra dell’ingresso troviamo la cucina abitabile direttamente connessa con un secondo sfogo esterno che presenta, oltre che un lavello, gli attacchi per la lavatrice.
Proseguendo incontriamo la zona notte e nello specifico un’ampia camera matrimoniale, due comode camere singole, un bagno principale dotato di vasca ed un secondo bagno attrezzato di doccia.
A corredo, l’appartamento dispone di ulteriori due posti auto scoperti.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€175.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
140.00
Locali:
6

Dove si trova la proprietà

Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook