vendita
€175.000,00

Appartamento – San Filippo

Appartamento
Via di San Filippo Lucca

Descrizione proprietà

Nel cuore di San Filippo, in tranquillo contesto residenziale ben collegato al centro storico e alle principali attività commerciali, proponiamo ampio appartamento sito in palazzina di sole quattro unità immobiliari. Il complesso è ben tenuto dai condomini, sia internamente che esternamente, e gode di giardino condominiale dove poter passare le giornate estive. L’abitazione è posta al primo piano e vi si accede tramite comode scale rese molto luminose grazie alla presenza di grandi finestre circolari e che rendono anche l’ambiente molto caratteristico.
Entrando siamo accolti da una grande sala che stupisce oltre che per la sua ampiezza anche per le grandi finestrature a tutta parete e dalla quale si può accedere ad un grande balcone oltre che ad una stanza adibita a studio. A sinistra dell’ingresso troviamo la cucina, abitabile, direttamente connessa con un secondo sfogo esterno che presenta, oltre che un lavello, gli attacchi per la lavatrice e la caldaia.
Proseguendo incontriamo la zona notte e nello specifico un’ampia camera matrimoniale, camera doppia, due bagni finestrati di cui uno con doccia e l’altro con doccia. Infine comodo ripostiglio. A corredo dell’appartamento è presente un garage e cantina da cui si può accedere direttamente dall’appartamento grazie a scala a chiocciola presente nella zona giorno, oltre che dalla porta classica del garage; presente anche un terzo ingresso tramite porta sul retro da cui si accede adiacentemente all’ingresso principale del condominio. Due posti auto di proprietà.
Ideale per famiglia che desidera ampi spazi ed un po’ di verde, rimanendo a contatto con la città ed i suoi servizi.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€175.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Da ripulire
Totale Mq:
140.00
Locali:
4

Dove si trova la proprietà

Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook