vendita
€120.000,00

Appartamento – Nave

Appartamento
VIA SARZANESE Lucca

Descrizione proprietà

In recidence edificato nel 2005, proponiamo appartamento con terrazza abitabile sito al primo piano, servito da ascensore, vicino ai principali servizi e servito dalle linee urbane ad alta mobilità.
L’ingresso dell’appartamento è indipendente direttamente da un’ampia terrazza privata, ideale per essere sfruttata sia nella bella stagione che nelle giornate terse invernali, tipiche del nostro clima. Entrando troviamo la zona giorno che apre sull’angolo cottura appoggiato ad una spalletta in cartongesso, per dividere idealmente la zona zona living, dalla zona cucina/pranzo, comunicante tramite una portafinestra con un lungo terrazzo attrezzato di lavatrice, e pilozzo. La zona notte ospita una camera matrimoniale con la finestra che affaccia sulla terrazza esclusiva il bagno finestrato con doccia in muratura e la cameretta, attualmente utilizzata, parte come stanza armadi e parte come camera.
Con l’ascensore è possibile raggiungere il posto auto coperto e recintato con cancello automatico, grande a sufficienza per contenere oltre all’auto, anche biciclette, moto e quanto non di uso quotidiano in casa,
La palazzina, per gli ospiti ed i condomini, ha anche una zona condominiale dove poter parcheggiare un’ulteriore auto.
L’appartamento è dotato di zanzariere a tutte le finestre.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€120.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ottimo
Totale Mq:
75.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Riccardo

General Manager +39 380-5145555 riccardo@erremmeimmobiliare.com RMImmobiliareLucca/?pnref=lhc


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook