affitto
€550,00

Appartamento – Monte San Quirico – Vallebuia

Appartamento
Via per Camaiore Lucca

Descrizione proprietà

Proponiamo per affitto, luminoso e ben organizzato bilocale, sito al primo piano di edificio interamente ristrutturato e dal quale è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico di Lucca.
Percorrendo le originarie scale in pietra raggiungiamo il grazioso appartamento che si compone di ingresso in ampio soggiorno dotato di ben due finestre oltre ad una porta che consente l’accesso ad un terrazzo dal quale è possibile godere della splendida vista sul fiume Serchio .
Davanti a noi si individua la parete predisposta per ospitare la cucina a vista.
Sulla sinistra, tramite un disimpegno, possiamo raggiungere la camera matrimoniale con doppia finestratura ed il bagno, spazioso, dotato di doccia.
Come detto l’abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione che ha visto l’impiego di materiali contemporanei come il gress porcellanato effetto legno sbiancato per i pavimenti e gli infissi in pvc con vetro camera, ma anche materiali tradizionali della nostra regione come ad esempio la pietra Santafiora della Maremma ed il legno verniciato utilizzato per gli elementi strutturali. Corredano l’abitazione una cantina assegnata e l’utilizzo del giardino comune utile al parcheggio di moto/bici e a stendere la biancheria. Ampia possibilità di parcheggio nelle sue immediate vicinanze.
L’appartamento risulta ideale per due persone e viene dato in locazione con contratto 4+4 con cedolare secca a partire dalla metà di Febbraio, tempo in cui saranno ultimati gli interventi di ristrutturazione. L’appartamento viene dato non arredato oppure se richiesto, attrezzato di cucina. No spese condominiali.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€550,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
affitto
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
50.00
Locali:
2

Dove si trova la proprietà

Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook