vendita
€180.000,00

Appartamento – Lucca

Appartamento
Borgo Giannotti Lucca

Descrizione proprietà

In Borgo Giannotti, uno dei quartieri più conosciuti, caratteristici e serviti di Lucca, proponiamo in vendita appartamento sito in complesso condominiale ubicato in zona di facile accesso con l’auto e dalla quale è anche possibile raggiungere a piedi il cuore di Borgo Giannotti.
L’abitazione, sita al primo piano, è composta internamente da ingresso in ampio e luminoso ambiente open space nel quale individuiamo la zona giorno composta da: sala, cucina lineare e sala da pranzo. L’intero ambiente è servito da una grande terrazza abitabile di circa 15 mq utile ad accogliere momenti di relax.
Rientrando raggiungiamo la zona notte che risulta ben organizzata in quanto dispone di due ampie camere matrimoniali servite da terrazzo di servizio, oltre a due bagni di cui uno attrezzato di vasca e doccia e l’altro al momento a adibito a ripostiglio.
Corredano l’appartamento due posti auto assegnati: il primo, riparato, è sito sotto al terrazzo dell’appartamento ed è posto molto vicino alle scale di ingresso, mentre il secondo è posto sul lato della palazzina anch’esso poco distante dall’ingresso.
L’abitazione, attrezzata anche di impianto di climatizzazione, risulta completa per metratura, ampiezza dei locali e sbocchi sull’esterno (ben due terrazzi) e risulta ideale per nuclei famigliari che desiderano abitare nelle immediate vicinanze del centro storico, all’interno di uno dei quartieri più apprezzati di Lucca e allo stesso tempo favoriti per logistica e facilità di spostamento.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€180.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Totale Mq:
90.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook