vendita
€133.000,00

Appartamento – Lucca

Appartamento
VIA DEI CAPANNORESI Lucca

Descrizione proprietà

In contesto residenziale, a pochi minuti dal centro di Lucca, proponiamo in vendita appartamento sito al piano terra con ingresso indipendente in piccolo condominio di sole sei unità immobiliari.
L’abitazione gode di marciapiede esclusivo per il quale si raggiunge l’ingresso che ci conduce al living così organizzato: per prima, nei pressi dell’entrata, incontriamo la zona pranzo mentre sulla destra, nascosta da una paretina, individuiamo la zona cottura in legno massello con cappa esterna in stile rustico. Sulla destra, tramite un disimpegno, possiamo raggiungere la camera matrimoniale, lo studio ed il bagno con doccia.
A corredo dell’abitazione vi è una resede privata ad uso giardino che comunica con l’appartamento tramite due ingressi posti rispettivamente nel soggiorno e nella camera matrimoniale.
L’appartamento viene venduto completamente arredato, con tanto di cucina su misura, di letti in ferro battuto, armadiature d’epoca finemente restaurate e lavatrice.
Risultano interessanti anche gli accessori e le finiture come gli infissi in legno e vetrocamera, la porta blindata e l’impianto di climatizazzione con pompa di calore. La casa risulta un ottimo oggetto per investimento da mettere a reddito oppure come prima casa per giovani coppie.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€133.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
60.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook