vendita
€138.000,00

Appartamento – Lammari

Appartamento
Via dei Coselli Capannori Lucca

Descrizione proprietà

A cinque minuti da Lucca, in zona ampiamente raggiunta dai principali servizi, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano di un terratetto suddiviso in tre unità.
All’abitazione vi si accede tramite un ingresso indipendente che affaccia all’interno di una corte ben organizzata. In questo primo ambiente di passaggio è stata istallata la caldaia incassata in una colonna in cartongesso e sarebbe ottimale ricavare in questo punto un’area guardaroba.
Attraversando un caratteristico arco in pietra e mezzane raggiungiamo le scale in pietra con corrimano in ferro battuto che ci conducono in un disimpegno in cui troviamo la camera principale ed un locale ripostiglio ad uso lavanderia. Proseguendo ed attraversando una singolare apertura in mezzane, la cui architettura vuole richiamare due colonne su cui appoggia un architrave in legno, raggiungiamo la zona giorno che si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura ed un ripostiglio.
Spostandoci di nuovo verso l’ingresso incontriamo invece uno studio ed un ampio bagno con vasca.
L’appartamento presenta ottime finiture e troviamo infatti, in tutti gli ambienti, pavimenti in cotto (con particolare decoro nel soggiorno), parquet in legno sbiancato nella zona pranzo e nell’angolo cottura ed infissi in legno con vetro camera, oltre ad una particolare sensibilità ed attenzione volta alla conservazione dei dettagli archiettonici.
L’appartamento risulta adatto all’acquisto come prima casa per govani coppie o come investimento.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€138.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Ristrutturato
Totale Mq:
85.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Alessandro

+39 366-2226665 alessandro@erremmeimmobiliare.com


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook