vendita
€140.000,00

Appartamento – Arancio

Appartamento
VIA ROMANA Lucca

Descrizione proprietà

In una delle zone più servite della prima periferia, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al secondo ed ultimo piano di complesso di recente costruzione e servito di ascensore.
All’appartemaneto vi si accede mediante un ingresso che si affaccia direttamente in un ariosio soggiorno e dal quale si raggiunge l’ angolo cottura completamente arredato (che se richiesto può essere lasciato) ed è posto in una rientranza e quindi nascosto rispetto all’ingresso. Dall’area living possiamo accedere ad un grande balcone abitabile, dotato di pilozzo, attacco per la lavatrice, caldaia autonoma ed una pratica tenda da sole avvolgibile.
Proseguendo incontriamo un corridoio che disimpegna un’ ampia e luminosa camera matrimoniale, una cameretta, un grande bagno dotato di vasca ed un comodo ripostiglio uso dispensa.
L’appartamento presenta buone finiture interne, come infissi in legno, doppi vetri, avvolgibili, ed è stato recentemente imbiancato.
A corredo della proprietà abbiamo un posto auto esterno, sito nei pressi dell’ingresso dell’abitazione ed un ulteriore posto auto coperto, posto nel parcheggio condominiale interrato, non molto grande, adatto quindi ad auto di dimensioni medio/piccole.
L’abitazione ben si presta ad un uso come prima casa o, se interessanti per un acquisto per investimento, ad essere locato.

Dettagli proprietà

Prezzo:
€140.000,00
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
vendita
Stato manutenzione:
Buono
Totale Mq:
60.00
Locali:
3

Dove si trova la proprietà

Contatta l'Agente

Riccardo

General Manager +39 380-5145555 riccardo@erremmeimmobiliare.com RMImmobiliareLucca/?pnref=lhc


Proprietà simili

  • Studio Mura di Lucca rappresenta il pioniere del mercato immobiliare della città.

    Privacy Policy
  • Seguici Su Facebook